Dimenticanza pillola klaira

Gentile dottore
prendo la pillola klaira da 3 mesi e due giorni fa mi è capitato di dimenticare di prendere una compressa entro le dodici ore...Purtroppo la compressa era tra il giorno 1 e 9 e nei 7 giorni precedenti ho avuto rapporti non protetti.
Cosa posso fare?
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene avere rapporti protetti nei successivi 7gg.
Il rischio appare comunque molto basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La mia preoccupazione derivava dal fatto che nella confezione della pillola c'è scritto che il rischio c'è se ci sono stati rapporti non protetti nei sette giorni precedenti...la ringrazio comunque!