Lutenyl

È possibile che il lutenyl provochi febbre? Ho iniziato ad avere una febbre leggera (non più di 37.1) a partire dall'ottavo giorno di assunzione.. La febbre persiste da ormai 4 giorni con un picco di 37.8.. Non ho sintomi influenzali se non una leggera tosse.. Inoltre ho accusato dolore nella zona lombare.. La ringrazio in anticipo per l'attenzione..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
il LUTENYL come progestinico é termogenico , ma non giustifica l,aumento febbrile.
Mi sembra una sindrome influenzale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Non sarebbe nemmeno ipotizzabile una allergia o sensibilità al farmaco? Perché la febbre persiste da 5 giorni e non presento altri sintomi che possano far pensare ad una sindrome influenzale. La ringrazio ancora per l'attenzione
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Una valutazione dall'allergologo potrebbe essere richiesta.