interazioni

Buonasera! A causa di alcuni disturbi allo stomaco un paio di giorni fa ho preso alcuni medicinali la mattina alle 11 zantac alle 1330 biocompact e alle 15 dissenten alle 1930 ho assunto yasminelle la mia domanda è ha efficacia? So che dissenten non influisce non so per zantac e biocompact se è lo stesso quest'ultimo è un tipo di fermento lattico il problema sorge perché il mio ragazzo nel fare sesso non ha tenuto il preservativo e si è sfilato la parte però dell'elastico era fuori ora a distanza di giorni sorge il dubbio l'unica cosa che mi rassicura è che per fortuna non aveva eiaculato e non ho perdite di sangue che in teoria dovrebbero indicare la cattiva assimilazione o sbaglio?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
E' veramente impossibile conoscere tutte le possibili interazioni con farmaci e integratori , per questo motivo ho riportato questo articolo per informarvi , in linea di massima , sui criteri da adottare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio il cattivo assorbimento della pillola si manifesta con perdite di sangue? Il famoso spotting?