Assunzione errata di farmaci

Salve,ho paura che mio fratello di sette anni o un suo amichetto abbiano assunto per gioco una delle mie pillole anticoncezionali; io prendo Yasminelle e martedì sera mi sono accorta che mancava una pillola dalla confezione; non riesco a farmi dire da mio fratyello se l'hanno assunta o se l'hanno solo tolta dalla confezione e gettata; quali potrebbero essere le conseguenze se l'avessero assunta?
grazie
[#1]
Dr. Leonello Innocenti Patologo clinico, Medico di laboratorio, Medico igienista 36 3
Stia tranquilla, non accade niente (al massimo un mal di pancia!).

Cordiali Saluti

Dott. Leonello Innocenti
Specialista in Patologia Clinica
Master in Emostasi e Trombosi