Colpo in testa

gentili dottori,

poco fa ho sbattoto contro lo spigolo di un modile proprio dietro alla testa nella parte alta, mi stavo rialzando dopo aver raccolto un oggetto, il dolore non è stato eccessivamente forte subito dopo si è formato un bernaccolo abbastanza grande....
non ho mal di testa, solo un pò di sonno ma non è necessariamente collegato in quanto questa mattina mi sono alzata alle sei.....
secondo voi posso stare tranquilla?
grazie
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, immagino non abbia perso coscienza in concomitanza al trauma; se non compaiono altri sintomi non penso ci sia da preoccuparsi. Faccia attenzione se dovesse comparire cefalea diversa da quella circoscritta al bernoccolo, vomito o altri disturbi. Se non è tranquilla si faccia comunque vedere dal medico di base.