Bollicine bianche vagina

Salve, sono una ragazza di 19 anni ed ho rapporti solo con il mio fidanzato. Da ieri ho notato che mi sono comparse come delle bollicine bianche o delle escretenze vicino alle grandi labbra.. solo sulla parte sinistra..sono molto dolorose, non mi danno prurito e non ho alcuna perdita! cosa possono essere? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Difficile fare una valutazione online. Se sono molto dolorose e se si tratta di vescicole potrebbe trattarsi di herpes, ma necessita di visita ginecologica piuttosto urgente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. Un ultima cosa, possono essere dei condilomi???
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Di solito i condilomi non danno sintomi
Saluti