I risultati della biopsia alla prostata

Gentile dottore
mio padre ha ricevuto i risultati della biopsia alla prostata su 14 frustoli.Di seguito vi riporto la diagnosi.
età 71
Informazioni clinichePSA:78,1
infiltrazione di adenocarcinoma prostatico acinare, Gleason score 7(4+3),bilaterale
Scintigrafia ossea: negativa.
Attualmente gli hanno prescritto una terapia con Casodex, Clasteon e Enantone.
È normale che lui non abbia nessun sintomo?
È possibile intervenire chirurgicamente asportando la prostata o è consigliabile un'altra strada?
Ringraziandovi anticipatamente, vi porgo i miei piu Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

purtroppo non è infrequente che un tumore della prostata non abbia sintomi ed è questa la ragione per consigliare a tutti gli uomini oltre i 50 anni una attenta valutazione urologica.

Per suo padre mi sembra che le indicazioni terapeutiche ricevute siano condivisibili.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/