Una possibile gravidanza

Salve, sono una ragazza di 23 e sono molto preoccupata riguardo il mio ciclo e per una possibile gravidanza. Premetto che ho avuto le ultime mestruazioni il 24 agosto dopo aver assunto la pillola del giorno dopo il 10 agosto, purtroppo anche il 5settembre, dopo 39 ore dal rapporto a rischio, ho assunto, previa consultazione ginecologica, una nuova pillola del giorno dopo. Il 7 ottobre, non essendo ancora arrivata la mestruazione, sempre sotto consiglio della ginecologa, ho effettuato un test sugli ormoni S-HCG. Potrebbe gentilmente interpretare i risultati delle analisi ?

O R M O N I
S-HCG (Gonad.Corion.Umana) <1,2 U/L 0,0 - 5,0
Commento: Dalla 5a alla 7a settimana 1.000- 100.000

Purtroppo sono fuori paese per studio e non posso far avere i risultati alla mia ginecologa. Sono molto preoccupata...
La ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Presumibilmente si tratta della betaHCG (test di gravidanza) che risulta negativo (da come riportato)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la sua pronta risposta. Ora sono un pò più tranquilla, ma farò avere comunque il prima possibile i risultati alla mia ginecologa. Ancora grazie
Saluti