Bruciore fortissimo alla uretra interno ...

Buon giorno,ho dopo un rapporto sessuale con mia ragazza un bruciore fortissimo all uretra,dopo avere smesso di usare il preservativo,poiche' un mese fa le constatarono la clamidia,prese il MINOCIN 100 mg ma a quanto pare,non ha funzionato visto che siamo punto e a capo... io presi il PRIXAR 100 mg compresse per guarire,faccio la stessa procedura visto che il prixar aveva funzionato ? pero questa volta i miei sintomi sono di forte bruciore ma zero perdite verdastri ...
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
se i disturbi si stanno ripetendo esattamente come già accaduto in precedenza e la terapia precdente era stata efficace, potrebbe essere opportuno in prima battuta ripetere la terapia con Prixar 250 (il dosaggio "100" non mi risulta) due volte al giorno per 5 giorni. Considerata la situazione, sarebbe d'ogni modo opportuno che la sua partner si facesse ricontrollare dal ginecologo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile lunedi si va dalla ginecologa. :)