Il mio compagno ha quasi 32anni io ho fatto anke analisi del sangue un eco addome completo che

Salve sono una ragazza di 29 anni che da circa 9mesi cerca di rimanere incinta ma puntualmente ogni mese mi arriva il ciclo...il mio compagno ha quasi 32anni io ho fatto anke analisi del sangue un eco addome completo che diceva che ovaie e utero sono aposto,ho provato anke con gli stick per l ovulazione ma niente premetto che ho preso la pillola x anni.grazie attendo una risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il partner potrebbe eseguire uno SPERMIOGRAMMA dopo 4 giorni di astinenza sessuale e una spermiocoltura per escludere infezioni.
Per considerare una coppia infertile per definizione ci devono essere stati rapporti sessuali in sicuro periodo ovulatorio per almeno 12 mesi consecutivi , ci ritroviamo in questa situazione ?
Se sì si procede con ulteriori approfondimenti
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio x la risposta cmq con qst mese siamo al 9tentativo quindi e meglio aspetyare ankora un po?