Ho partorito da nove mesi e dopo circa 20 giorni ho riavuto il ciclo e così ogni 30 giorni esatti

salve, ringraziandoVi anticipatamente per la disponibilità, avrei bisogno di un consiglio. Ho partorito da nove mesi e dopo circa 20 giorni ho riavuto il ciclo e così ogni 30 giorni esatti.( precedentemente alla gravidanza i miei cicli non erano sempre regolari). l'ultimo ciclo risale al 13 aprile 2016, poi basta ho avuto un rapporto non protetto ma non completo. lunedì scorso un test sulle urine dava esito negativo, stamane l'ho ripetuto e negativo anche questo....nel frattempo nessun sintomo premestruale. cosa mi consiglia di fare?...grazie infinite per l'attenzione. cordial saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Se allatta può succedere. Faccia un'ecografia.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la celere risposta e mi perdoni se la disturbo ancora....la mia miccina non si è mai attaccata al seno e ho usato il tiralatte solo x 2 mesi poi stop....ma potrei essere incinta nonostante i 2 test negativi? Grazie ancora
[#3]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Difficile, ma potrebbe avere una visto ovarica. Confermo la necessità di eseguire una ecografia transvaginale