Pillola e assenza del ciclo

Salve,
assumo Minesse da 28 compresse, 4 inattive e 24 attive. In tanti anni, mai assenza di ciclo. Il 22 novembre ho avuto un rapporto completo dopo un paio di mesi. Dopo 7 giorni ho avuto il ciclo, sempre scarso, e ho iniziato come sempre la nuova confezione. Il 27 dicembre dovevano arrivarmi, e ho iniziato la scatola, ma niente. Corro dei rischi anche se ho avuto il ciclo di novembre?? Il fatto che nn avevo rapporti da 2 mesi può favorire la fecondazione???? Devo fare delle analisi??
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ha assunto correttamente la pillola non c'è rischio di gravidanza. L'amenorrea sotto pillola è frequente, specie se si assume la pillola da tempo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa