Tiene di più l erezione ma non riesce a raggiungere l orgasmo

Salve,
Vi scrivo per un problema che riguarda mio marito. È da circa 6 mesi che ha problemi di erezione. Lui all' inizio del rapporto ha l'erezione ma durante la perde. Siamo stati insieme da un urologo e dalla visita è risultato una piccola infiammazione alla prostata che risultata un pò igrossata. L urologo ha prescritto una cura di antibiotico e di antinfiammatorio e pure una cura di 20 gg di cialis... ha prescrutto pure delle analisi dove è risultato il testosterone un pò basso all inizio sembrava andare tutto bene, la prostata è ritornata alla sua grandezza naturale, l erezione in un primo momento a posto ora a distanza di mesi sembra avere poca sensibilità nel pene...tiene di più l erezione ma non riesce a raggiungere l orgasmo. Lui mi dice che la voglia e il desiderio c'è...ma che a livello di sensazione, al tatto sente poco. Da cosa può dipendere questa poca sensibilità? Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che cosa le ha detto a questo proposito il vostro andrologo?

Difficile, da questa prospettiva, purtroppo anche fare una sola ipotesi diagnostica ragionevole.

In estrema sintesi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema di suo marito e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua celere risposta. Ho dimenticato di scrivervi l età di mio marito che è 44 anni e che siamo sposati da 25 anni. L urologo ha detto che a livello fisico non c'è nulla...potrebbe essere lo stress? Oppure per i troppi anni insieme può accadere questo? Non era mai successo...avevamo una bella intesa sessuale e un pò mi sto preoccupando.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se non ci sono problemi a livello organico, non drammatizzare e sentire in diretta anche un bravo psicologo.