Cambio pillola e perdite

Buongiorno,
a fine giugno ho fatto il cambio pillola da Milvane a belara, dopo 7 anni, siccome milvane mi portava forti mal di testa.
La mia ginecologa mi aveva detto di fare il cambio pillola facendo la consueta pausa dei 7 giorni e così ho fatto. Finita Milvane, ho fatto la pausa di 7 giorni in cui ho avuto il ciclo. Poi ho iniziato Belara.
Siccome su internet leggevo pareri diversi sul cambio (chi diceva che bisognava prendere una scatola attaccata all'altra, chi di iniziare la nuova pillola il primo giorno di "ciclo" e chi di fare la pausa di 7 giorni), ho utilizzato per tutto il primo mese il preservativo per sicurezza.
Ora sono alla seconda scatola. Sabato prossimo dovrebbe venirmi il "ciclo". La settimana scorsa ho avuto delle perdite marroncine. È normale? In aggiunta ho avuto anche dolore al seno con annesso gonfiore.
MI devo preoccupare ed effettuare un test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
il comportamento è stato CORRETTO perchè eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Eseguivo un test per via delle perdite e per il seno gonfio e dolorante. Non ho mai avuto questi problemi e mi sono preoccupata
[#3]
dopo
Utente
Sto anche assumendo arvenum
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TRANQUILLA, nessun problema
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille. Gentilissimo