Salve,allergia stagionale,dopo pfizer del 23/5 dopo quanto tempo posso prendere cortisone? grazie

Buongiorno, ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer il 23 maggio, dopo quanto tempo potrei prendere cortisone (occasionalmente) per allergia a parietali graminacee etc.
?
Mi hanno detto di non prenderlo ma non ricordo per quanto tempo dalla vaccinazione.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può prendere il cortisone ad almeno 10 gg. dal vaccino

Dr. Claudio Bosoni