Allergia graminacee: a quali fiori devo stare attenta?

Buongiorno,
sono allergica da anni alle Graminacee.
MI stavo chiedendo se ci sono dei tipi particolari di fiori che sarebbe meglio evitare di avere in casa e / o nel giardino e, in particolare, vorrei sapere se posso avere le rose e i lisanthus senza problemi di allergia.
Grazie mille, buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La sua allergia alle graminacee, non presuppone che debba essere allergica anche ad altri fiori. L' unico modo per saperlo è provare ad annusare i fiori che le interessano, e vedere che cosa succede.

Dr. Claudio Bosoni