Recurvatum congenito

Salve, ho 20 anni e un pene di 17 cm affetto da curvatura congenita sinistra di circa 30/40° che parte da meta dell asta( qui raggiungo la circonferenza massima di 14 cm), questa condizione mi crea oggi giorno insicurezza circa la sfera sessuale tanto che sono vergine, ho come un blocco nello stare con una ragazza avendo la convinzione che possa non piacere o spaventare il mio membro, ho gia effettuato una visita presso un andrologo amico di famiglia il quale mi ha tranquillizzato dicendo che è normale la curvatura e che devo fare esperienza cosi da avere la conferma che sia tutto ok, mi ha sconsigliato l intervento indicandolo solo per casi gravissimi e non ha saputo darmi soluzioni alternative, purtroppo a distanza di un anno le mie paranoie persistono e mi sento come in un limbo nella mia condizione. Le volevo chiedere se potessero esistere alternative alla chirurgia(che adotterei come soluzione se incorreggibile in altro modo), su internet ho trovato solamente l estensore applicato in senso inverso alla curva ma ci sono pareri contrastanti, mi scusi per la lunghezza del messaggio ma tenevo a descriverle la mia soluzione chiaramente, posso anche mandare delle foto se necessario,la ringrazio infinitamente per la pazienza e il tempo dedicatomi, spero in una sua risposta.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non esistono purtroppo, in presenza di un recurvatum congenito, alternative alle prospettive chirurgiche.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta, purtroppo ero convinto ci fosse una soluzione meno invasiva..
Arrivederci e buon lavoro