Liquido post eiaculazione

Salve a tutti.
Nonostante siano presenti consulti molto analoghi, gradirei descrivere la mia situazione per poter ricevere una risposta mirata.
Giovedì 24 novembre ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza.
Prima della penetrazione la mia ragazza mi ha masturbato e ho raggiunto regolarmente l'eiaculazione.
Successivamente mi son pulito, ma non ho urinato al fine di pulire i canali.
Dopo pochi minuti abbiamo avuto il rapporto, ma personalmente non ho sentito alcuna fuoriuscita di liquido post-eiaculazione (anche se ho potuto leggere che sia normale non percepirla).
Visto che siamo ancora in tempo, pensate sia giusto procedere all'acquisto di una pillola di emergenza entro i 5 giorni?
O è impossibile che lei possa rimanere incinta?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rapporto s rischio gli spermatozoi ampano in uretra cinque ore. Ok per pillola