Utente 471XXX
Salve. Ho avuto un rapporto non protetto con penetrazione parziale (solo il glande). Il mio ragazzo mi ha avvisata che stava per eiaculare e si è scostato per poi tirare il prepuzio così da non far fuoriuscire lo sperma per poi liberarsi in bagno ma con suo stupore, quando ha lasciato la presa sul prepuzio non è fuoriuscito lo sperma. Dopo pochi minuti, non più di 5, si è masturbato ed ha eiaculato normalmente. Ora entrambi ci chiediamo se è possibile che la prima volta abbia avvertito solo lo stimolo di eiaculare ed effettivamente non ha eiaculato oppure se è possibile che lo abbia fatto contestualmente allo stimolo, per cui io dovrei prendere precauzioni.
Grazie della futura risposta.
Saluti.

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

quello che ci racconta, dinamiche molto complesse e complicate, non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure di gravidanze non desiderate, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com