Quanto deve essere duro il pene in erezione?

Save, sono un ragazzo di 19 anni, da poco ho fatto una visita dall’andrologo e mi ha detto che è tutto apposto, però a me non quadra una cosa... quanto deve essere duro il pene in erezione?
Deve essere un po’ flessibile o rigido come un pezzo di legno?
Quando pratico auto erotismo le mie erezioni a volte sono diverse, mi sembra più morbido e flessibile del solito, forse perchè mi sono stancato non so, ma questa cosa mi preoccupa, anche perchè sto passando un periodo in cui non riesco a farlo con la mia ragazza (sono vergine) proprio perchè l’ansia impedisce un’erezione completa.
La prossima voglio provare diverse cose con lei, per vedere se l’erezione sarà bella piena.
Lei è molto bella e ha un corpo da favola, ma non so il perchè non ho provato piacere quando ha praticato sesso orale e manuale ed ho perso l’erezione (eravamo in macchina e non comodi).
Un altro problema sarà quando dovrò mettere il profilattico... e si sa che ansia + profilattico fanno a cazzotti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Daro lettore

le sue sembrerebbero le classiche "ansie2 DI CHI ARRIVA AI PRIMI RAPPORTI in maniera poco spontanea creandosi paure di non farcela, paure di non riuscire a penetrare....
in genere tutto si risolve anche con l'aiuto della sua ragazza altrimenti veda di consultare uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta ed il suo tempo.
L’andrologo mi ha detto le stesse cose che pensa lei,la mia ragazza mi tranquillizza e mi consola sempre,ma posso sentire la sua frustrazione. Se penso a pensieri sporchi con altre ragazze mi eccito tanto,ma con lei non ce la faccio a pensare a roba simile e quindi l’idea di avere un rapporto con lei mi fa sentire sbagliato. Gliene ho parlato ovviamente,lei si sta rassegnando,ma io voglio andare avanti perchè non mi sento uomo se non posso dare del sesso. Ha qualche consiglio o medicinale da usare? Ah vorrei specificare che per ora abbiamo avuto contatto fisico solo con i vestiti addosso e al massimo in biancheria (a parte il sesso orale e manuale). Dei miei amici mi hanno proposto di fare qualche tiro di spinello,ma io non ho mai toccato quella roba e non vorrei problemi con la legge,però dice che rilassa molto.