Ecografia testicolare

Buonasera! ! ! Il mio compagno a eseguito in ecografia testicolare per via di un fastidio al testicolo destro che dice questo:
Didimi regolari in assenza di alterazioni parenchimali.
Epididimi nella norma in assenza di ecografici di flogosi.
Cisti di 9 mm a carico della coda di dx.

Assenza di idrocele, solo modesta faldaparafisiologica bilaterale.
Assenza di varicocele.
Per favore voi riuscite ad darmi qualche delucidazione in più in attesa della visita con lo specialista.
Premeto che il fastidio si irradia su tutta la parte pubica e quando sta troppo tempo in piedi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
la ecografia mette in evidenza solo una semplice cisti che non può essere responsabile di sintomi dolorosi
faccia vedere il suo ragazzo da uno specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org