Totale assenza di libido

Salve permettendo che il 31 maggio avrò la visita con un andrologo dove andrò ad approfondire la causa della mia disfunzione erettile da più di un anno e mezzo vorrei farvi una domanda, più che altro forse uno sfogo.
Oltre a farmi stare male la disfunzione erettile La cosa che però mi fa molto più soffrire è il fatto che io sono totalmente privo di libido sia se penso a una situazione sia se la provo cioè il mio cervello È citato Io sono eccitato ma sembra che i miei genitori siano completamente spenti di sotto non si muove nulla ma non parlo direzione non sento nemmeno uno stimolo una scossa mi manca essere eccitato o eccitarmi al pensiero O a una situazione Secondo voi potrò tornare normale sto veramente molto male per questa situazione Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

i suoi dati confermano la necessità di essere seguito da un andrologo-endocrinologo che possa trovare se si tratta di problemi ormonali, vascolari, funzionali, esisto0no anch gli specialisti privati con minori tempi di attesa
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Salve dottore. La ringrazio per la risposta.
Ma c'è la possibilità che con uno specialista io recuperi la mia libido?