Cialis per prostata

Buongiorno,
59 anni, a seguito di bruciori durante la minzione ho fatto una una visita urologica dove mi hanno diagnosticato un piccolo adenoma prostatico (uroflussimetria perfetta), inizialmente curato con Urorec.
Poiché questo farmaco mi abbassatva la pressione in maniera intollerabile, l'urologo mi ha prescritto il Cialis 5 mg da assumere tutti i giorni.
I sintomi, dopo 5 pasticche, sono migliorati, ma ho molti dolori alla schiena e alle gambe.
Chiedo cortesemente se si tratta di un effetto transitorio o se, invece, dovrò tornare a visita.

Cordialità, Stefano
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore il farmaco può provocare dolenzia muscolare
Stia tranquillo e continui a prenderlo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese risposta. Si tratta di dolori transitori destinati ad esaurirsi?
Cordialità