Bisoprololo ed extrasistole

Testo: Egr.
dottori.
n el passato circa 6/8 anni fa ho avuto 3 fibrillazioni risolte in 24 ore al PS, In seguito a visita cardiologica fu istaurata cura co bisoprololo 1, 25 x 2 ed ELIQUIS 5 X2 ora 2, 5 x2.Tutto è andato bene tranne qualche rara extrasistole nel tempo.
A marzo ho eseguito un holter perché avvertivo extrasistole.
Holter risultato assolutamente negativo.
Da una settimana avverto nuovamente extrasistole.
Sono in attesa di mettere Holter prima di chiedere visita.
Chiedo gentilmente se non sia il caso, nell'attesa dell' holter e della visita specialistica, di aumentare il bisoprololo a 3 al giorno in quanto assumo anche Parvati 10x5.
Grazie.
"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Se mai puo' aumentare il dosaggio mattutino ma tutte le variazioni terapeutiche debbono essere concordate con il Medico che l'ha in cyura e non attraverso uno schermo

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Egregio dottor Cecchini, La mia richiesta di conoscere se è razionale aumentare a 3 bisoprololo per giorno, l'ho inoltrata perché non riesco a comunicare con il mio cardiologo. Infatti ho prenotato l'holter senza consultarmi con lui perché mi sembra ovvio andare già con holter eseguito a visita.
La ringrazio per la sua cortese risposta e La saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Quindi chieda al suo Medico
Sei, suo Cardiologo risulta non reperibile lo cambi...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso