Extrasistoli da?

Salve buongiorno ho 20 anni, da diversi giorni accuso di nuovo dolori al petto ed extrasistole, dico di nuovo perché circa un mese fa ne ho sofferto e parlandone con il mio medico di base abbiamo messo holter cardiaco h24, risultato tutto nella norma...
da precisare che ho una carenza di ferro.

non riesco a dormire tanto bene la notte perché accuso questo forte fastidio, accompagnato da dolore alle braccia di più quello sinistro, gambe e forti mal di testa.

Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose che andrebbero curate perché le riducono la qualità di vita

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso