Pressione alta ansia

Gentile dottore,
sono incinta alla 15a settimana. Ho messo holter pressorio e dinamico e va tutto bene. Premetto che da quando sono incinta ho dovuto sospendere farmaci per ansia (entact) e ora sto prendendo passiflora per stare più tranquilla.

A volte però misuro la pressione ed è 90 140 e poi dopo 10min si abbassa. Mi conferma che è un fatto ansioso?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si glielo confermo.
Mangi con poco sale e beva moltissima acqua

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Già lo sto facendo da un.mesetto. sto bevendo anche succo di.mirtillo. posso mangiare i dolci o devo ridurre anche quelli?Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha una glicemia normale puo mangiare anche i dolci.
Basta che non aumenti di peso..

Arrivederci

cecchini