Ciclo pressione bassa

Buongiorno, ho scritto spesa per problemi pressori...ho 42 anni donna, all'inizio di ogni ciclo con oggi mi gira testa caldo pressione bassa...l'ansia mi fa stare peggio....due settimane fa sono andata da cardiologo perché ho pressione alta se mi agito o arrabbio ho ho crisi ansia difatti mi ha detto che non sono ipertesa! Ora ho paura della pressione bassa che col caldo arriva...ma quando e concomitanza ciclo sto uno straccio! Ho paura paura di svenire stare male la testa gira bevo e mangio banane!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma lei si lamenta della pressione alta o della pressione bassa, perché deve rileggere il suo post.
ma lei ha davvero 42 anni?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso