Extra sistole artrite

Sono una ragazza di 24 anni, 167 x 53 kg, affetta da artrite psoriasica e piccola neoplasia intraduttorale pancreatica.
La mia storia farmacologica è :ciclosporina, methotrexate, humira e Infine Cimzia. Tutti farmaci sostituiti per allergia o inefficacia. Al momento non sto prendendo farmaci per indagare l ipmn pancreatico. Ora però sto avendo numerosi episodi di extra sistole (o almeno io credo che lo siano). Tonfo forte al petto e successiva sensazione di vuoto. Pensa che ci possa essere una correlazione con la mia patologia? È una cosa che va indagata o non è necessario?
Normalmente sono lievemente tachicardica ma niente di meritevole di indagine e la pressione è nella norma.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Delle extrasistoli banali sono presenti frequentemente in persone sane e nel suo caso direi che non c'è rapporto con i problemi che riporta. Faccia magari un ECG per completezza.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica