Battito irregolare

Buonasera sono una donna di 48 anni. Spesso la sera mentre mangio o mentre mi riposo sento nel petto battiti del cuore irregolari (o li sento molto forti o a volte sembrano mancare). Questo mi succede già da molto tempo, solo che ultimamente mi capita frequentemente. Questa cosa mi sta facendo preoccupare perchè non so a cosa sia dovuto. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbe trattarsi di banali extrasistoli, ma per stabilirlo deve fare un Holter ECG dinamico delle 24 h.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica