Ipertensione

Dopo un controllo cardiologico il cardiologo mi ha sostituito il prelectal 5/1.25 con il procaptan 10 vorrei chiedere dopo quanto tempo si vedono i rusultati in quanto sono quattro giorno ma i risultati non si vedono ho sempre 140/90 grazie per il consiglio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il prelectal non e' niente altro che perindopril (5 mg) piu' indapamide.
Non so per quale motivo il suo medico le abbia prescritto il solo perindopril (sebbene 10 mg).
Quindi in prartica ha tolto il diuretico (ipopotassemia, aumento della cretinina?) e raddoppiato l' ACE inibitore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso