Aereo ed fibrillazione atriale

Buongiorno dottori,
quest'estate dovrò prendere l'aero per andare in vacanza,ci sono controindicazioni visto che soffro di fibrillazione atriale parossistica? assumo almarytm da un anno e non ho più avuto episodi solo qualche falsa partenza di 3/4 secondi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
puo darsi che la f.a. si ripresenti. Porti con se sia almarytmo che la siringa di eparina a basso peso molecolare da assumere in caso di necessita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Scusi dottore ma perchè in aereo c'è la possibilità che si ripresenti?
Grazie se vorrà rispondermi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' che sia piu' probabile, ma se succedesse deve essere preparato a trattarla , specie se fosse un viaggio lungo.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio!
Porterò tutto con me e speriamo bene!