Una visita ogni anno

Salve dottori,come già ben sapere soffro di extrasistole e come sempre vivendo in quell’ansia continua di avere problemi cardiaci faccio una visita ogni anno,bene l’iltima l’ho fatta scorsa settimana (io per visista intendo elettro ed eco) e il dottore mi ha rassicurata dicendomi di avere un cuore sanissimo tant’e che mi autorizza anche a poter praticare sport, le extrasistole mi rassicura per l’ennesima volta che sono di natura benigna però mi dice che ho una lievissima insufficienza mitralica lui dice dovuta al fatto di aver avuto due parti naturali e quindi mettendo il cuore a grande prova ma per lui la cosa è molto irrilevante tant’e Che vedendomi preoccupata mi dice di far finta che non ha detto per niente quella frase;volevo sapere da Voi se ho da preoccuparmi o da fare qualche altro controllo o no?scusatemi se mi sono prolungata tanto. Spero in una Vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non ha alcuna patologia.
Viva normalmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore Cecchini speravo in una sua risposta come sempre!