Anzi

Buonasera.. ho 25 anni, volevo spiegare cosa mi succede. Spesso mi vengono degli "attacchi" di tachicardia soprattutto quando sono sotto stress.. sento come un tonfo al cuore e poi parte la tachicardia velocissima.. poi prima che mi passi sento come un altro tonfo.. questa cosa ce l ho da 2/3 anni.. ho fatto un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma ogni anno negli ultimi 4 anni e non è mai risultato niente.. anzi, a volte sono pure finita in pronto soccorso perché avevo paura che mi venisse un infarto.. soffro d ansia, ma questi episodi a me preoccupano moltissimo.. mi sembra di stare per morire ogni volta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si chiamano attacchi di panico e vengono curati dai Colleghi Psichiatri

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta veloce dottore.
Posso togliermi un ultima curiosità?
Sono piena di raffreddore e tosse da 2/3 giorni, oggi non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto dalla stanchezza e dal mal stare. È normale che io abbia i battiti bassi ora? Intendo 54/55 al minuto. Forse perché sono stata a letto tutto il giorno?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probabilmente si
Arrivederci