Tachicardia la sera

carissimo dottore, venerdi ho svolto una prova da sforzo su pedana mobile, e giovedi un holter, entrambi risultati negativi. sabato pomeriggio ho giocato una partita a calcio, la sera durante il derby tra inter e milan, ho accusato improvvisamente torpore alle mani e una forte caloria piu una tachicardia da 150 bpm cosa è potuto succedere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si è emozionato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore gentilissimo e cordiale come al solito , ma come mai ogni volta che premo lo sterno sento uno scroscio , tipo quando scroscio le dita?