Possibile bradicardia

Buongiorno,
Ho 26 anni, sono alto e longilineo e molto magro!
Ho fatto tantissime visite cardiologiche a Trieste e fuori città per extrasistole e tutti mi hanno rassicurato!
Però quello che volevo chiedere è se è normale che il battito cardiaco minimo notturno è 36?
Un cardiologo mi ha detto che è assolutamente normale essendo di questa costituzione!
Le extrasistole non le avverto piu da un bel pò...
Però episodi rari durante emozioni forti o attività sessuale, sento il battito saltare e ripartire dopo un pò, una forte palpitazione, questo è normale?

Grazie dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Tutti fenomeni fisiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso