Cardiologia

Buon pomeriggio in merito ai farmaci per tenere a bada ipertensione il cardicor 2.5 oppure mezza compressa di lobivon che sono come dice il medico uguali entrambi funzionano per abbassare la pressione arteriosa?
Oppure con dosaggi bassi rallentano solo i battiti del cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il Lobivon ha una azione anti ipertensiva che il bisoprololo non ha. a quei dosaggi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso