Pressione alta dopo assunzione foster?

Gentili dottori,
Da circa 10 giorni sto assumendo Foster 100microgrammi/6 microgrammi due puff per due volte al giorno (ore 8 e 20) su consiglio dello pneumologo.

Ho notato che immediatamente dopo l'assunzione i battiti salgono di molto, anche fino a 100bpm regredendo poi al normare ritmo (67 BPM) dopo circa un oretta.

Oltre a questo ho notato che la pressione in questo periodo ha dei valori più alti del solito.

Succede sempre così: prima misurazione è sempre sopra i 140 (anche 145) su 75, la seconda misurazione dopo pochi minuti regredisce a 135 su 72/75 circa.

I miei valori prima non erano così alti, vorrei sapere se potrebbe essere colpa del Foster e nel caso se devo interrompere la.
cura, che dovrebbe andare avanti ancora per 15 giorni.

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non c'e' alcun motivo di interrompere la terapia, sono reazioni normalissime

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso