Tachicardia

Sono spaventatissima ero tranquilla all improvviso sento il cuore come vibrare e aumentare di colpo fortissimo un caldo e bruciore alla testa... battiti 150 e durato qualche minuto...cosa può essere?
Tachicardia parossistica?
Premetto che ho diverse extrasistoli ma risultate benigne dall olter... fatto due mesi fa...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Tachicardia parossistica signifcia un episodio fugace e transiotirio di tachicardia, cioe' cio' che le descrive aver avuto.

Programmi un Holter con calma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dovrei ripeterlo secondo lei anche se L ho già fatto due mesi fa ? Può essere pericoloso ?scusi le tante domande ma io sono molto ansiosa ....Grazie mille per avermi risposto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no.
Se dovesse ripetersi ovviamente lo ri programmi

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dovrei ripeterlo secondo lei anche se L ho già fatto due mesi fa ? Grazie mille per avermi risposto
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come le ho gia' scritto: lo ripeta se pensa che sia cambiato qualcosa.

Arrivederci