Mal di stomaco, nausea spossatezza e dolore al petto a 18 anni rischio infarto?

Salve, sono una ragazza di 18 anni soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico (non troppo frequenti), fumo iqos e sto cercando di smette.

Questa mattina dopo la colazione ho iniziato ad avere nausea e tachicardia con bisogno di urinare, giramenti di testa, pressione al petto e anche un po’ di dolore, insomma spossatezza generale) L’ ultima visita dal cardiologo fatta ad ottobre (ecg ed ecodoppler) tutto nella norma se non lieve ritardo della progressione interventricolare destra nulla di preoccupante.
Adesso dopo una giornata intera mi sento ancora così e sono molto preoccupata che mi possa venire qualcosa, l’infarto posso assolutamente escluderlo?
Può essere qualcosa di preoccupante?
Dovrei ripetere una visita dal cardiologo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma che c'entra l'infarto?
Che non esiste alla sua eta'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non è nulla di preoccupante? Detto questo la ringrazio tanto per la risposta, arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no