Bruciore al petto sx improvviso

Salve ho 18 anni, è ormai da un po’ di mesi circa da Maggio che ho attacchi improvvisi senza alcun senso di bruciore molto fastidioso accomoagnato da vertigini e respiro corto momentaneo, nella zona sinistra del petto.

Mi é successo mentre portavo fuori il cane, mentre ero a lavoro, e stamattina alzandomi dal tavolo del bar il dolore era petto/zona ascellare accompagnato da un senso di calo di pressione.
Premetto di aver avuto il covid19, una variante molto forte, prima di esso non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Il mio medico mi ha consigliato antiinfiammatori per possibile miocardite.
Sapete dirmi altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dica al suo ipotetico Medico di ripassare i libri di medicina....

Lei ha solo somatizzazioni ansiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso