Extrasistoli oppure problemi all esofago

Buonasera a tutti mentre stavo mangiando ho avuto come un mancamento del battito all altezza dell esofago come se il mangiare mi tornasse indietro ora la mia domanda è potrebbe essere qualche patologia cardiaca oppure qualcosa all esofago?
Questi episodi nell ultimo periodo mi stanno capitando molto spesso e possono accadere anche tre volte di fila cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Banali extrasistoli.
Mangi poco , dato anche il suo sovrappeso, cammini un'ora al giorno e beva almeno 1,5- 2 litri diacqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta può un antibiotico portare problemi al cuore ed aumentare extrasistoli??