Extrasistole

Salve chiedo ancora il vostro aiuato sono un ragazzo di 22 anni e ad Agosto ho eseguito vari esami tra cui ecg sotto sforzo ecg ecoradiogramma holter Cardiaco h 24 tutte con esito posito sono state riscontrate solamente blocco branchia dx incompleto e tachicardia sinusale.
Non praticavo sport da tanto adesso sono 3 settimana che mi alleno con una squadra di calcio e pomeriggio durante gli allenamenti durante un esercizio avvertivo una specie di extrasistole durante la fase di recupero (quando stavo fermo) questa cosa non mi era mai capitata prima.
Aggiungo che assumo 20 gocce di daporox al giorno e xnax per curare la mia ansia
È una cosa normale o devo fare altri?

Grazire in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non deve eseguire alcun esame, si tranquilklizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso