Diastolica alta

Gentili Dottori buongiorno.
Volevo porre una domanda.
Sono in cura da anni con Pritor Plus 80 e dopo un holter con valori un po’ alti da 3 mesi ho cambiato stile di vita con dimagrimento, pochissimo sale e movimento...I risultati si vedono, la pressione è buona sia la mattina che la sera anche a detta del cardiologo che aggiorno spesso.
Una domanda...solo stamani dopo tanto tempo e su una singola misurazione ho riscontrato una diastolica alta, precisamente 118/96 su 4 misurazioni con medie di 110/75.Il Cardiologo mi ha detto che va bene e che non devo preoccuparmi di una singola misurazione e di continuare così.
Voi cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
concordo con il suo cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività e la cortesia