Valore colesterolo ldl

buonasera dottore, agli ultimi esami fatti 4 mesi fa il colesterolo totale era a 115 mentre l'HDL a 72, non c'era il valore del colesterolo LDL, mi puo' dire a quanto misura?
grazie e buona serata-----------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Il valore di LDL si misura sottraendo al valore di colesterolo totale il colesterolo HDL ed un quinto del valore dei trigliceridi.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
i trigliceridi sono a 48,quindi l'LDL dovrebbe essere intorno ai 33?grazie ancora e buona serata