Tachicardia improvvisa

Buongiorno dottori questa mattina dopo essermi svegliata ho preso caffè mi sono messa sul divano e mi è partita una tachicardia assurda durata un paio di minuti ovviamente poi sono entrata in panico per paura che mi stesse venendo una fibrillazione ventricolare! Oltre la tachicardia sentivo lo stomaco gonfio come pieno di aria o come se non avessi digerito premetto che due mesi fa ho fatto ecg ed ecocardiogramma per paura e per svariate extrasistole! Assumo bisopralolo 1. 25 e sono già in cura con una psico terapeuta.
Mi esclude possa esser fibrillazione?
Ho misurato ora pressione e ho 117 72 con 70 battiti. Potrebbe in futuro venirmi una fibrillazione ventricolare con queste avvisaglie?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...per paura che mi stesse venendo una fibrillazione ventricolare!..."

Lei non sa di cosa si parli... di fibrillazione ventricolare si muore e questa non scompare da sola ma solo dopo una o piu' scriche di defibrillatore..

Lei e' forse morte? Mi fare di no....

E' ctata defibrillata?

no di certo

Curi meglio la sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Dottore buongiorno ho finalmente fatto holter dove posso inviarglielo vorrei avere un suo parere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso