Battito cardiaco

Buongiorno
Sono una ragazza di 25 anni.
E il mio battito cardiaco durante il giorno varia tra i 70 fino ai 115 battiti, quando cammino arrivo anche ai 125.
Mentre quando faccio sport arriva sui 140.
Durante il riposo si aggira sui 65 battiti.
Ieri sera dopo una serata movimentata e dopo aver bevuto un Energy Drink, ero seduta e ad un certo punto i miei battiti sono aumentati e sono arrivati fino a 166 battiti al minuto.
Essendo una persona un po ansiosa volevo sapere se è normale o se devo preoccuparmi per il mio cuore.
Sono una ragazza che di solito non beve Energy Drink, nemmeno caffè. e alcool molto raramente

Circa 1 mese fa ho fatto tutte le analisi del sangue ed erano nella norma e ho pure fatto un elettrocardiogramma anche quello risultato nella norma.

Grazie mille per una vostra risposta
Saluti

Ho potuto vedere questi risultati perché Porto un orologio dove mi misura i battiti cardiaci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Gli ergo drinks contengono una quantità di caffeina pari a tre quattro caffè.
quindi nessuna meraviglia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Miller per la sua risposta.

Quindi posso stare tranquilla?

I miei battiti sono comunque nella norma?

Cordiali saluti