Tachicardia e Bradicardia

Buonasera,
Sono una ragazza di 28 anni e da sempre soffro di tachicardia, per me é normalità percepire constantemente il ritmo del mio cuore.

Da una settimana a questa parte i miei battiti sono notevolmente rallentati.
Non li percepisco piú e questa cosa, abituata al contrario, quasi mi spaventa.
Da 100 battiti di norma adesso arrivo ad avere anche 46 battiti con la sensazione di mancanza d’aria.

Premesso che mi hanno diagnosticato la sindrome del Pr corto, quest’alterazione/diminuzione a cosa può essere dovuta?

Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non so sinceramente a cosa sia dovuto, esegua un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso