Tachicardia

Buongiorno Dottori, avrei una domanda, un fatto che non mi accadeva da molto tempo.

Ieri ho dato il bianco in casa, nel bagno, finito tutto vado a fare la doccia ed esco, ad un certo punto noto che avevo i battiti a 109 110, io prendo lobivon e cotareg.
Sono stato tutto ieri sera con questi battiti assurdi tutto stanotte infatti mi giravo e rigiravo nel letto, fino a quando alle 02.00 ho preso mezza compressa di lobivon, dopo qualche ora la tachicardia è cessata.
Io mi domando come può essere possibile?
Eppure evito alcol caffè 1 al giorno massimo 2, devo pensare che la cura non sta facendo effetto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In realta' quei farmaci vanno assunti al primo risveglio mattutino.
Quindi quando ha lavorato lei non era sotto l'effetto dei farmaci: inoltre quei valori sono del tutto normali dopo aver lavorato.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Doc Ma l'effetto sei farmaci dovrebbe durare 24 ore? Ho finito di lavorare alle 17 e la tachicardia è venuta dalle 18 fino a notte,quando alle 2 di notte ho preso mezza compressa di Lobivon dopo qualche ora i battiti sono diminuiti. Ed al risveglio ho preso quella della pressione e la rimanenza del lobivon