Paura pressione alta

Buongiorno, sono sempre la ragazza degli attacchi di panico e ansia.
È da ieri che ho mal di testa in zona frontale e quando mi abbasso sento dolore alla fronte.
Sia mercoledì e giovedì mi ha misurato la pressione la cardiologa e il mio medico di base ed era 120/80 e 120/75.
Questo mal di testa che ho in zona frontale può essere dovuto ad una crisi di pressione alta?
Ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha valori pressori normalissimi....
Se non cuira la sua ansia con farmaci la sua vita sara' sempre peggiore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma la pressione me l'hanno misurata mercoledì e giovedì, io questo mal di testa l'ho avverto da ieri e oggi. Soprattutto quando mi abbasso con la testa . Non e che è una crisi di pressione alta questo mal di testa ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Insiste?

La risposta rimane NO

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma secondo lei a cosa è dovuto il mal alla testa quando mi abbasso con la testa ? Aneurisma? Ipertensione ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Aneurisma? ma di che parla?
Sulla ipetrtensione le ho gia' risposto.

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso