Per il dottor cecchini

Dottore buongiorno.
Ho l'influenza da mercoledì 22 con questi sintomi: senso di affaticamento, mal di gola, occhi rossi, dolore al collo.
Temperatura: 37.
Nei primi giorni ho preso l'aspirina due volte al giorno e alla fine della prima settimana la febbre era passata.
Ora è tornata insieme ai sintomi che sono rimasti gli stessi.
Secondo lei è bene che prenda qualcosa?
È normale che non passi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma che c entra la cardiologia , mi scusi?
Ha fatto il tampone per il Covid?

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So che la richiesta non era pertinente, ma ho tanta fiducia in lei . Sto meglio adesso . Grazie e buona serata